Publiredazionali

Erba legale, dove acquistarla e i benefici

Si sente parlare sempre più spesso di questo argomento, ma le notizie sono spesso confuse e fuorvianti. Quali tipologie di prodotti rientrano sotto il termine di erba legale? E per quali scopi dovrebbe essere utilizzata?

La marijuana legale viene così definita in base alle percentuali di componenti che contiene. La sostanza che provoca euforia è il delta-9-tetraidrocannabinolo, meglio noto come “THC”.
La particolarità della “cannabis light” è che ha un bassissimo contenuto di THC (minore dello 0,2%), in quanto viene ricavata da infiorescenze femminili di Canapa Light Sativa, scelte appositamente perché poverissime di THC e ricche di cannabidiolo o CBD, un cannabinoide legale con importanti effetti sedativi.

La bassa concentrazione di THC rende questo prodotto non stupefacente e, rientrando nei limiti stabiliti dalla legge italiana, tranquillamente commercializzabile e acquistabile.

Oltre alla marijuana legale esistono molti altri prodotti realizzati con la canapa e i suoi derivati, come gli infusi e i semi, che grazie alla presenza di CBD hanno proprietà rilassanti, senza gli effetti collaterali del THC (effetto sballante, fame chimica e perdita di memoria) e analgesici, per cui ideali per i dolori cronici, in caso di disturbi post traumatici e per il controllo dell’ansia.

Puoi acquistare questi prodotti direttamente online e riceverli a casa comodamente in pacchi totalmente anonimi sul sito di Sacrapianta.com con spedizioni rapide in 24/48 ore in tutta Italia.

Alcune piccole accortezze da tenere sempre a mente: vi consigliamo di tenere gli scontrini e il packaging originale, in modo da facilitare eventuali controlli. La vendita e l’acquisto di questi prodotti è infatti totalmente legale, ma in caso di controlli da parte delle forze dell’ordine è impossibile riconoscere visivamente la differenza tra i prodotti legali e quelli che non lo sono. Seguire questi consigli faciliterà i controlli!

Cosa ne pensi di questo post?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Sergio Pinto

"Sii il cambiamento che vuoi vedere". Questo blog nasce dal desiderio che internet sia un posto migliore, in cui le idee possano vivere in spazi più ampi dei box di un post social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *