“Colors – way to bliss” l’Artbook Erotico Vaporwave è ordinabile

L’artbook di ispirazione Vaporwave, Colors – ways to bliss con illustrazioni erotiche di Claudio Avella è finalmente ordinabile. Andiamo a vedere come nasce e che tematiche affronta questo originalissimo progetto di illustrazione Made in Italy lasciando la parola direttamente al suo autore.

Origine del progetto “Colors – ways to bliss” e risposta sui social

Il progetto è stato accolto molto bene sui social, da appassionati di fumetto, erotismo, illustrazione e di vaporwave, si è scontrato però con molte critiche bigotte a cui ha dato manforte il retrogradismo di Facebook, e le sue regole che vietano ogni forma di arte spinta, critica e satira, censurando e bannando gli autori per mesi.
Tuttavia il grande supporto del pubblico mi ha fatto continuare a lavorare sui social Instagram Avella Art, Tumblr e Blogspot Claudio Avella fino alla creazione dell’artbook cartaceo, grazie anche al supporto degli admin di Vaporwave Italia.
L’artbook ha delle basi erotiche e filosofiche ma tutta la parte artistica e nostalgica è da ricercarsi nei fondamenti della vaporwave.

Andiamo a spiegare l’argomento di Colors – ways to bliss:

Lo scopo principale di questo Artbook è quello di mostrare il sesso nella sua forma più pura e spirituale, libero da costrizioni e paure.

Ad attendervi un viaggio tra le varie posizioni e perversioni che la mente umana è riuscita a creare

(non proprio tutte per carità!)

Nella serie di illustrazioni, ogni colore è abbinato a una di queste stimolanti esperienze e fantasie, mentre, l’ispirazione Vaporwave colora di nostalgia, divertimento e di altre emozioni l’albo.

COLORS vuole spaziare anche tra le religioni e le filosofie spirituali, ponendosi il fine di arrivare alla fase dorata, quella in cui il corpo, superate tutte le forme di passione, andato oltre lo studio di se stesso e dell’altro, entra in comunione con lo spirito.

claudio-avella-vaporwave-italia-bliss-colors-2

Gli albi saranno in lingua italiana e inglese, numerati e firmati e per tutti quelli che lo prenoteranno ci sarà un colore speciale personalizzato.

Il colore grigio sarà diverso per tutti voi: troverete un disegno a matita che andrà a creare l’ultimo colore dell’artbook, così ognuno avrà un pezzo unico.

Inoltre l’albo sarà multicolore ai lati e ci sarà qualche altra chicca che ti mostrerò sui social (di cui trovate i link in fondo)!

Il preorder di Colors – ways to bliss durerà solo poche settimane, così da non far attendere troppo.

Questo sotto, è il video promo di Colors – ways to bliss!

 

Insomma per qualsiasi info e se siete interessati potete contattarmi sulla Pagina Facebook Claudio Avella , vi ricordo che potete preordinare l’artbook Colors – ways to bliss sul sito dedicato.

Grazie a tutti!

 

Se sei curioso di conoscere meglio questo autore puoi leggere l’Intervista a Claudio Avella su Vaporwave Italia.

Claudio Avella

Fumettista e illustratore, lavora per Shockdom, Aspen, e altri editori stranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

63 − = 53